Chi Siamo

La nostra storia

L’Hotel Casanova nasce nel 2007 da un’idea del fondatore Giuseppe Casanova, che lo ha voluto contraddistinguere come un ambiente caldo e accogliente, ricordando la sua amata costiera amalfitana i cui luoghi più famosi sono ricordati dal nome di ogni stanza.

L’Hotel ancora oggi è a gestione familiare grazie al figlio Mattia Casanova che l’ha rinnovato nella struttura e nei servizi, mantenendo la tradizione di ospitalità voluta dal padre: per noi, non siete clienti ma ospiti.

Dintorni

La nostra storia

Completamente rinnovato e ristrutturato, sia nelle camere che nelle parti comuni, l’Hotel Casanova è pronto ad accoglierti per un soggiorno breve o per una vacanza più lunga alla scoperta della meravigliosa città di Padova e dei suoi dintorni.

Sono disponibili camere singole, doppie, triple e quadruple distribuite su due piani. Le camere sono tutte ampie e spaziose, dotate di cabina armadio con cassaforte, TV a Led e bagno privato finestrato. Ad accoglierti, un caldo benvenuto e il sorriso del nostro staff

Comfort

camere

Contattaci

compila il form

Vuoi informazioni sulle camere o sui servizi? Vuoi conoscere la disponibilità delle stanze o prenotare la tua vacanza o il tuo viaggio?

Mandami un'email senza impegno, chiamaci o passa a trovarci. Noi ti risponderemo entro 12 ore



















La richiesta è gratuita e non impegnativa.